Marchi

  • Brinke

    Brinke

    Il catalogo di bici elettriche Brinke prevede una gamma sempre più ampia di prodotti, suddivisi nelle tre principali categorie: Trekking eBike, eMTB e City eBike Comparse per la prima volta sul mercato nel 2012, le ebike Brinke oggi sono distribuite in tutta Italia e in altri 6 paesi Europei (Olanda, Spagna, Germania, Portogallo, Svizzera e Andorra). L'azienda inoltre, al fine di garantire una proposta ampia e concorrenziale, e anche distributore esclusivo per l'Italia del marchio Stromer, brand svizzero leader mondiale nella produzione di speed ebike

  • Hebo

    Hebo

    Specializzato in prodotti e accessori di sicurezza per motociclisti e ciclisti nelle loro diverse discipline di questi sport. HEBO nasce con la chiara intenzione di creare una linea specializzata di attrezzature per il motociclista e il ciclista e la sua spettacolare crescita e il riconoscimento tra gli utenti in particolare nella prova, gli hanno permesso di diventare poco dopo la sua creazione, nel 1993 , leader mondiale di questo esigente settore e uno dei marchi più riconosciuti nel campo dell'enduro. Oggi, continua a mantenere quella posizione ed è in costante sviluppo di nuovi prodotti di abbigliamento e attrezzature per continuare con ad offrire un prodotto con un bel design e una comprovata qualità.

  • Lapierre

    Lapierre

    Da più di 70 anni, Lapierre coniuga l’innovazione tecnologica, la raffinatezza estetica, la perfezione del dettaglio e l’esperienza delle competizioni per proporre a tutti gli appassionati le bici più belle e performanti di sempre.

    Leader nella vendita delle MTB nel mercato francese, il marchio Lapierre ha un grande successo anche in numerosi mercati d’esportazione.

    La riduzione del peso delle bici è sempre un punto fondamentale nelle loro ricerche ed il loro obiettivo è quello di ottimizzare ogni grammo. Anche se le bici Lapierre sono tra le più leggere del mercato continuano le ricerche perché ci rifiutiamo di prendere dei rischi inutili e di compromettere l’affidabilità delle bici.

  • Megamo

    Megamo

    Il marchio MEGAMO Biciclette è di proprietà di TNT  Cicli – società fondata nel 1988.

    MEGAMO Biciclette si dedica da sempre alla produzione di biciclette per diverse marche della Comunità economica europea.

    Tutta la produzione, progettazione e sviluppo del prodotto è fatto nella fabbrica Vilablareix, Girona – Spagna. Una parte fondamentale di tutto il progetto sono i partner MEGAMO; negozi che curano la vendite di servizi,  la post vendita garantendo così al cliente un ottimo prodotto finale.

  • Merida

    Merida

    Fondata nel 1973 da Ike Tseng (1932-2012), produce fin dall'inizio prodotti belli e di alta qualità, consentendo a chiunque di raggiungere la propria destinazione nel modo più piacevole possibile. Oggi, unendo l’esperienza di un centro tedesco di ricerca e sviluppo con l’eccellente competenza produttiva taiwanese, MERIDA è in grado di soddisfare le richieste di ciclisti esigenti con ogni cosa immaginabile: modelli per bambini, biciclette elettriche oppure bici da corsa di alto livello.

  • Northwave

    Northwave

    Forte di una lunga storia cominciata con le scarpe e rafforzata dalle linee di abbigliamento, accessori e occhiali, Northwave è composta di esperti tecnici e artigiani sempre spinti, stagione dopo stagione, dalla passione del prodotto.

  • R Raymon